Versione stampabileSegnala a un amico
Massaggi personalizzati

 

Massaggio Antistress Personalizzato : è il risultato di una sapiente fusione di varie tecniche di manipolazione corporea: shiatzu, chiro terapia, massaggio bioenergetico, riflessogeno, neuromuscolare, connettivale, micro massaggio cinese e dei più moderni massaggi di provenienza americana come il rolfing, il californiano, il postural integration.

Manovre adeguate ed una guida attenta sul respiro del massaggiato, permettono al corpo/mente di liberarsi di vecchi blocchi e tensioni e di sprigionare nuove endorfine, che regalano serenità e voglia di vivere. La sua straordinaria efficacia è legata alla stimolazione della circolazione venosa e linfatica, alla rigenerazione nervosa, al rilassamento muscolare ed alla elasticità articolare.
Il Massaggio Antistress è un massaggio personalizzato, su misura, centrato sulla comunicazione corporea.

Circolatorio Modellante : volto a mantenere l'elasticità dei tessuti e a prevenire l'invecchiamento, le manovre vengono eseguite in modo da favorire il ritorno sanguigno, venoso e linfatico. Agisce sulle terminazioni nervose provocando il riscaldamento della muscolatura e facilitando, così, la mobilizzazione dei depositi adiposi sottocutanei.

Decontratturante : è una tecnica particolare che permette al massaggiatore di sciogliere le fasce muscolari fibra per fibra. Il passaggio delle mani sui muscoli scioglie i "grumi" muscolari ed i "nodi" che si creano nel tuo corpo.
  
Circolatorio in Gravidanza : particolarmente indicato negli ultimi mesi prima del parto, si effettua con  manovre molto dolci e lente. Favorisce la circolazione sanguigna limitando il gonfiore delle gambe e alleviando la sensazione di "pesantezza".